Campionato U13 – 8^ giornata a Busca.

A.S.D. VOLLEY BUSCA – VBC TEKFIRE    0-3 (3-25, 20-25, 12-25)

Le ragazze : Pirra (cap 11), Baudino (4), Cavallero (9), Vallero (6), Monge, Gaudissard (3), Lingua,  Bertola (1), Palmieri (3), Fontanella (1)

I coach : Gentile A., Porello M. Dirigente : Alessandrini M.

Prefazione :

Anche per la U13   è finalmente ora di ricominciare passando dall’aver giocato la 2^ giornata a dover affrontare la 8^ di campionato.

Come per le altre categorie ci saranno recuperi o annullamenti …..vedremo in seguito.

Oggi da segnalare l’esordio da 1^ allenatore di Arianna Gentile , fresca NEO-COACH 1^ grado assistita in panchina da coach Marco Porello in veste di vice-coach

Ecco la cronaca della ns. corrispondente Marianna

Buona prestazione delle delfinette, che si fanno trovare pronte al rientro dal lungo stop forzato.

1° set

Coach Gentile, all’esordio come primo allenatore, schiera in partenza: Vallero in uno, opposta a Pirra, Gaudissard e Lingua in palleggio, Baudino e Cavallero. Il Busca parte in battuta, ma la VBC ottiene subito il cambio palla e si porta al servizio con Clara, che mantiene il turno fino allo 0-7 costringendo le avversarie al time-out. Due punti per il Busca e altro filotto in battuta di Martina. Nuovo time-out buschese sul 2-14. La VBC la fa da padrona sbagliando nulla e vince agevolmente il set 3-25.

2° set

Formazione rinnovata nel secondo set. Entrano come attaccanti Bertola e Palmieri e in palleggio Monge. Le due formazioni appaiono più equilibrate, anche se la VBC mantiene sempre quei 3-4 punti di vantaggio lungo tutto il set. Beatrice con il suo carisma accompagna le proprie compagne alla vittoria del parziale.

3° set

Formazione di partenza con Pirra, Cavallero, Baudino e Fontanella in attacco, Gaudissard e Lingua in palleggio. Set mai messo in discussione. La VBC svolge il suo compito in maniera ordinata con Angelica molto ispirata in attacco. Nel corso del set entrano anche Monge, Vallero, Bertola e Palmieri, in modo da far ruotare tutta la rosa.

Prossimo incontro domenica 25 aprile alle 14.30 a Savigliano contro il VBC Dogliani ASD , gara valida per la 9^ giornata.

ecco le foto di Massimo : https://photos.app.goo.gl/xizJcKR5MC4fXPzq9

classifica parziale : 

VBC TEKFIRE Savigliano   8 pt.  (3 gare)

LPM Mondovi   6 pt. (2 gare)

Volley Centallo 6 pt.  (2 gare)

Cuneo Granda Volley Rossa   6 pt. (2 gare)

Volley Fossano 6pt. (3 gare)

Volley Marene  4 pt. (2 gare)

Dogliani   3 pt. (3 gare)

CRF Egea Cervere  3 pt. (4 gare)

Volley Busca  2 pt. (3 gare)

Villanova  1 pt (1 gara)

Cuneo Granda Volley Gialla  0 pt. (3 gare)

Volley Saluzzo  0 pt.  (2 gare)

2021-04-19T08:37:35+00:00