Il Venaria non passa a Savigliano …. !3-0

12^ giornata di campionato

VBC Savigliano SINECURA   –  Venaria Volley   3-0 (25-21, 25-15, 25-15)  

Settimana di allenamenti complicata …… “random” ci alleniamo non al completo con acciacchi vari a rendere il rooster non disponibile al 100% della propria forza.

A Savigliano arriva il Venaria, invischiato nella lotta della parte bassa della classifica e quindi voglioso di fare dei punti.

La nostra partenza è al rallentie (per non dire “da fermo”) con un 1-6 che però ci vede “preoccupati” ma ….non troppo.

Ed infatti basta regolare le candelette, rivedere lo starter e in un niente recuperiamo il gap andando a vincere il primo set per 25-21.

Forse non una prestazione storica ma nei due rimanenti set chiudiamo i parziali per 25-15 dimostrando il divario tecnico tra le due squadre ….. 3-0 e tre punti moooolto importanti in una 12^ giornata che vedeva due big match nei campi avversari.

E questi risultati ci consentono il primo passo in avanti “cercato e  voluto”…….. siamo ora al 4° posto con “innanzi a noi” una gara fondamentale, quella ad Almese che ci precede.

Sabato andremo nella “tana del lupo” o meglio del “leone” che capeggia nel mega striscione del palazzetto di Almese.

Sarà durissima ….. ci aggrediranno ad iniziare dal loro rumorosissimo ed infernale tifo (ma sempre molto sportivo) …. noi ci saremo con “scienza e coscienza” non per fare una scampagnata ma per continuare il nostro percorso di avvicinamento … VEDREMO!

il tabellino : Galletto L. 3, Galletto M. 9, Costamagna 6, Grassi 10, Gallina 1, Morengo 5, Racca 5, Ruggiero 1, Demichelis 7

Le ragazze :  GALLETTO M., GALLETTO L., GRASSI L., CARTA G., COSTAMAGNA G., SOFFIENTINO C., DEMICHELIS S., FLUERAS R., MORENGO, GALLINA, RUGGIERO, MILANESIO

coach : PORELLO M., ACTIS GROSSO C.

dirigente : GALLETTO V.

A breve le immagini della serata

2020-01-19T21:49:42+00:00