U16 reg : La VBC sblocca la classifica

3^ Giornata Campionato U16 Regionale

Volley Omegna 1988 – VBC Savigliano 0-3 (12-25, 13-25, 19-25)

Partenza all’alba per la squadra U16 regionale che alle 06.30 di stamattina ha “inforcato” il pullman per dirigersi ad Omegna per affrontare le locali (la società che ha dato i natali pallavolistici alla Lo Bianco e alla Cardullo).

Arriviamo a questa partita con l’esigenza di sbloccare la classifica dopo due gare difficili contro Igor ed El Gall.

E le ragazze fanno appieno il loro dovere con una buona prestazione in quanto ad intensità e concentrazione.

Volevamo riscattare ovviamente i risultati ma soprattutto l’atteggiamento e l’approccio alla gara ed oggi siamo stati bravi a gestire emozioni e i rari momenti di difficoltà.

La gara conseguentemente non ha avuto una grossa storia con le VBC sempre nettamente avanti in tutti e tre i set giocati.

I coach sono quindi riusciti a far ruotare gran parte della rosa e ognuna delle attrici ha contribuito all’esito finale.

Come detto quindi sblocchiamo la classifica portandoci a quota 3 abbandonando conseguentemente il fondo della classifica parziale.

La settimana prossima gara casalinga Domenica 5 Novembre contro l’Acqui …..ennesima gara FONDAMENTALE per il proseguito del campionato regionale

le ragazze : Mana, Vigna, Milanesio V., Milanesio S., Fea, Bosio (cap), Audisio, Rocca, Allemano, Racca, Vasserot, Priolo, Marengo

il tabellino: Mana 2, Vigna 11, Bosio 9, Marengo 11, Audisio 2, Rocca 3, Racca 4, Vasserot 1

i coach: Porello M., Cabutto A.

il dirigente: Bosio

In attesa delle foto di Roberto ecco alcuni scatti della bella (e vittoriosa) giornata odierna.

Un ringraziamento alla società per aver messo a disposizione il pulmann, al folto gruppo di genitori che hanno partecipato attivamente alla “gita” e alle ragazze e ai loro allenatori che hanno onorato l’impegno in maniera assolutamente positiva.

Una bella giornata di sport e condivisione.

Grazie a tutti!!!

https://photos.app.goo.gl/As4ngidyVRbeGJBv1

2017-11-06T16:21:59+00:00