Campionato U15 – 1^ giornata
LPM Mondovì – VBC Mercato Savigliano 0-3 (3/25-10/25-9/25)
le ragazze : Priolo, Zabena, Liveli, Racca, Fugiglando, Chiaramello, Cavalleris, Giraudo, Daniele, Bergui, Peano, Pirra. Coach: Porello, Saimandi Dirigente : Priolo
Riceviamo dal nostro cronista Roby e pubblichiamo integralmente.
Oggi esordio dopo un anno completo di lockdown ed è subito una grande gioia nel vedere le nostre ragazze nuovamente sul campo in una partita ufficiale di campionato!! Giochiamo in quel di Mondovì alle 16.00 con ritrovo al palazzetto alle 13.45!!
Come mai così presto?? perché il nostro coach Porello quando ha ricevuto il sacramento della cresima aveva richiesto come regalo un bel orologio ed invece ha ricevuto il classico compasso!!!
Comunque svolti tutti gli accertamenti per Covid (occhio alla mamma Mandrile che fa casini giganti) si parte e la carovana sbarca con 5 minuti di ritardo in quel di Mondovì !!!
Tutti abili e arruolati entriamo ed iniziamo ufficialmente il nostro campionato 2021!
L’emozione è forte perché finalmente ritroviamo parecchie sensazioni che ci sono state vietate!! Buon riscaldamento guidato dal nostro bel secondo Roberta Saimandi e quindi arriva il fatidico momento!!!! Fischio d’inizio!!!!!! Sulla partita che scivola via su binari lucidi e perfettamente allineati non molto da dire. Coach Porello chiede cose semplici ma ben fatte!! La marmaglia risponde in maniera positiva, batte bene, difende senza troppe difficoltà e con buona precisione schiaccia forte!!! Ne esce una partita non troppo complicata, anche perché le nostre avversarie patiscono la nostra maggior età, esperienza e qualità!!!
Arriva così un buon e veloce 3-0 per le nostre Delfine VBC. Da rivedere sicuramente il nostro Slogan di guerra sul campo …. e attenzione che forse ci siamo dimenticati in quel di Mondovì i coniugi Zabena!!!
Grazie di cuore a tutti i partecipanti presenti alla diretta Facebook di papà Chiaramello e appuntamento a domani per tifare U17 in quel di Cuneo!!! Forza ragazze!!
Ed ecco il link delle foto …un grazie a Marina: https://photos.app.goo.gl/4fnSzo9APPoXL1mF8
2021-02-21T00:18:25+00:00