Partenza …… FATTA!

La VBC chiude ufficialmente il capitolo 2019-2020 e riparte con il capitolo 2020-2021.

Giornata di ritrovo per un “BENVENUTE” e un simultaneo “ARRIVEDERCI a SETTEMBRE” per la nostra prima squadra.

In pieno stile COVID una leggerissima sgambata a sancire il VIA della prossima stagione con la immancabile foto di gruppo.

Il roster è quasi completo  ……13/14 sono state arruolate e stasera ci si è trovati per i saluti di fine/inizio stagione.

Non un allenamento vero e proprio …. e poi tutti a cena …..ragazze e staff per un bene augurante  brindisi.

Inutile nascondersi ….la VBC ha allestito una squadra competitiva con buone ambizioni.

Certo che l’incognita COVID 19 esiste ancora ma …vediamo positivo…. RIPARTIREMO.

E lo faremo con un team forte, completo (o quasi) …manca ancora un tassello che confidiamo possa a breve essere inserito … ci faremo trovare pronti alla ripresa delle ostilità.

Il telaio era già ottimo , abbiamo inserito per necessità alcune giovani ma anche  giocatrici di categoria superiore per un mix che riteniamo all’altezza della situazione.

Dalla serie D salgono ALLEMANO, BAUDINO, BOSIO e  ROCCA, ritorna dopo il lungo infortunio TOMATIS e accogliamo in VBC   DAMETTO e SORIANI che insieme alle confermate DEMICHELIS, GALLETTO L. , GALLETTO M., GALLINA, MILANESIO e SOFFIENTINO …….formano il nostro quadro da 13 ragazze.

Ancora un tassello e saremo al completo.

Presente alla serata anche lo staff tecnico confermato composto da PORELLO, ACTIS GROSSO, BIANCO e CONTRATTO dagli sparring Daniele, Marco e Mario, dai fisioterapisti Marco e Marco dello studio ARETE’ e la dirigenza VBC

Dopo stasera…….LIBERI TUTTI e arrivederci a settembre cariche e motivate.

VOLERE ……VOLARE!!!!!

2020-07-04T10:39:49+00:00