Fine settimana …….nuovamente importante!!

Le battaglie non mancheranno neanche nell’imminente week-end con tante gare da “dentro-fuori”.

Inizia la U14  a Cuneo nella gara di ritorno dei quarti di finale contro le locali. In dubbio Francesca che speriamo possa recuperare …. ce la metteremo tutta per approdare alle semi-finali……..lo VOGLIAMO!!

Nel pomeriggio a Racconigi la Serie D INSIEME riceverà visita dal forte Villanova. Sabato scorso abbiamo disputato una buona gara e vorremmo continuare a farlo e magari …….. chi lo sa …… ci proveremo. Nel team confidiamo di recuperare Sofia …… tutte insieme ….. SI PUO’!

In serata serata Serie C a Savigliano contro il Biella in una gara per noi fondamentale (per loro meno). Arriviamo da una vittoria contro l’Evo ma  …..ritenersi forti per questa vittoria sarebbe un errore madornale …….low profil ….. grinta , “cazzimme” e forza ragazze. Giada purtroppo non sarà ancora disponibile e anche Rux è alle prese con problemi fisici ….. il gruppo dovrà sopperire …. ci crediamo!

Domenica mattina  a Savigliano alle 10.30 sarà la volta di gara 1 di andata dei quarti in U16 contro l’Alba Volley. Pronostico a loro favore ma ……non si molla mai neanche davanti ad Alba.

Nel pomeriggio a Saluzzo impegni per la U12 alle  prese on numerose assenze. Saremo contate ma ….. ci saremo.

Gran finale di week-end a Settimo Torinese con la nostra U18 nella tana del lupo in gara secca per l’accesso ai quarti di finale del campionato CN-AT-TO . La vittoria significherebbe anche accesso alla fase regionale ……un sogno ….. ma sognare  si può anzi si DEVE !!!

Insomma ….. un week-end DA PAURA !!!!!   Saremmo pronti!

FORZA RAGAZZE …….. FATEVI VALERE !!!!

2020-02-21T16:47:59+00:00