Un 3-0 per il futuro

9^ Giornata Campionato Serie C/F girone B 

Gilber Gaglianico   –  VBC Savigliano SINECURA     0-3   (18-25, 18-25, 22-25)

Ultima trasferta dell’anno 2019.

Si viaggia a Gaglianico su due furgoni GATORS (a loro va un ringraziamento) …. insieme …. per un unico risultato ammesso … la vittoria.

E questa arriva e arrivano anche dei risultati positivi da altri campi che ci consentono di rosicchiare qualcosina a chi ci precede …. STIAMO ARRIVANDO!

Venendo alla gara affrontiamo un Gaglianico penultimo in classifica ma ….. mai fidarsi …. mettiamo subito i puntini sulle X!!!(???)

Nei primi due set nonostante partenze sempre al rallentie chiudiamo per 18-25 entrambi i parziali con qualche errore di troppo ma un dominio mai in discussione.

Ma noi ogni tanto siamo masochisti e nel terzo set invece di affondare rincorriamo per tutto il parziale arrivando ad un pericoloso 21-17 per le avversarie.

Ma oggi non sono ammessi passi falsi e allora ingraniamo la 6^ e con un parziale di 0-7 arriviamo sul 21-24 per poi chiudere per 22-25.

Tre punti in esterno, fondamentali per la nostra tabella di marcia che ci siamo prefissati 15 giorni fa fino alla fine del girone di andata.

NOI CI CREDIAMO e gli altri lo sappiano …..sempre avanti ed i conti li faremo alla fine!

Da segnalare oggi due “situazioni”, il (speriamo) leggero infortunio alla caviglia ad Agnese e l’assenza in panchina di coach Chiara a casa con il fisico ma “con noi” virtualmente …e l’attaccamento a lei lo dimostra il selfie post-gara prontamente spedito alla “leprottina” dalle “leprottine”!

Sabato prossimo 21 Dicembre ultima gara casalinga del 2019 ….. arriverà il Play Asti …. non ammessi cali di tensione.

Le ragazze : MORENGO G.(CAP), GALLETTO M., GALLETTO L., RUGGIERO A., GRASSI L., GALLINA E., CARTA G., COSTAMAGNA G., MILANESIO V., RACCA C., SOFFIENTINO C., DEMICHELIS S., FLUERAS R.

gli allenatori : Porello M., Contratto A.

il dirigente : Galletto V.

il tabellino :  Galletto L. 1, Carta 15, Galletto M. 5, Costamagna 4, Grassi 5, Racca 2, Gallina 5, Morengo 2, Soffientino 5, Demichelis 3, Ruggiero 5

Stiamo arrivando!

2019-12-15T20:23:45+00:00