Tre a Zero contro La Folgore

6^ Giornata Campionato Serie C/F girone B 

VBC Savigliano SINECURA   –  La Folgore Mescia   3-0   (25-20, 25-22, 25-20)   

Oggi a Savigliano arriva il San Mauro, avversario di mille battaglie …. in D, in C in U18.

Il nostro obbiettivo 1 e 1 solo……i tre punti per tornare a correre.

E riusciamo nel nostro intento imponendoci per 3-0 con una gara forse non entusiasmante ma …… un passo alla volta, la via del “ritorno” non è in discesa ma giustamente in salita.

Un risultato netto nel numero finale ma meno netto nel risultato specialmente nel primo set quando ci vengono in aiuto i numerosi errori avversari in battuta.

Forse ….. ci riescono ancora meno bene “le cose semplici” , appoggi scontati e difese non impossibili ci mettono ancora in crisi ma ……passerà anche questo momento, gli allenamenti risolveranno questi “disguidi” occorre essere positivi per il futuro prossimo.

Bicchiere quindi assolutamente mezzo pieno, un 3-0 da tre punti che ci consente qualche passo in avanti che andrà confermato già da sabato prossimo quando incontreremo una squadra in salute con parecchi punti di vantaggio su di noi  …. una ottima occasione per dimostrare il nostro valore.  CI CREDIAMO!

Ma nella pallavolo vince chi sbaglia meno, altre volte abbiamo regalato noi …. oggi abbiamo raccolto, ma occorre anche dire che finalmente (almeno a tratti) ritorniamo ad essere incisivi in attacco e a muro.

VAMOS!

Le ragazze : MORENGO G.(CAP), GALLETTO M., GALLETTO L., RUGGIERO A., GRASSI L., GALLINA E., CARTA G., COSTAMAGNA G., MILANESIO V., RACCA C., SOFFIENTINO C., DEMICHELIS S., FLUERAS R.

gli allenatori : Porello M., Actis Grosso C., Contratto A.

il dirigente : Galletto V.

il tabellino :  Galletto L. 2, Carta 14, Galletto M. 7, Grassi 9, Racca 7, Gallina 12

La settimana prossima  gara in esterna ad Alba contro l’El Gall …… andremo per vincere ovviamente!

Presto le immagini

2019-11-24T12:08:52+00:00