Vinciamo anche in casa LPM Mondovì

4^ Giornata Campionato Prov.le U16 girone A
LPM  Egea Mondovì   –  VBC Savigliano TEKFIRE  0-3   (16-25, 23-25, 16-25)

E brave le nostre ragazze U16  TEKFIRE che sbancano la piazza di Mondovì (da sempre ostica) portando a casa una bella vittoria per  0-3.

Domenica prossima nuovo impegno, il 10 Novembre si ritorna tra le mura amiche dove incontreremo il PVB Canelli alla ricerca del terzo risultato positivo consecutivo ….. noi ci crediamo!

Riceviamo dal nostro rappresentante in loco:

Si chiude questa sera con l’U16 l’impegnativo weekend pallavolistico che ha visto le ragazze giocare Sabato, Lunedì e stasera.

Ritorniamo dalla trasferta di Mondovì con i tre punti che muovono la classifica ma con una partita alquanto scialba.

Nel primo set partiamo un po’ contratte ma il nostro maggiore tasso tecnico ci permette di staccare la avversarie e mettere parecchi punti di distacco che ci permettono di chiudere con un netto 25-16.

Cambio campo ed ecco il rilassamento mentale che con un gioco scontato e una marea di errori (ben 11 gratuiti) fanno andare le avversarie avanti sino al 20-18.

Coach Conti blocca il tempo e dal ritorno in poi anche se con troppa sofferenza andiamo a chiudere anche il secondo set sul 25-23.

Nel terzo set le avversarie accusano il colpo e andiamo avanti con un 9-1  ma non esprimiamo sicuramente un bel gioco.

In ogni caso chiudiamo a nostro favore anche il terzo parziale e via tutte in doccia.

Detto questo il nostro folto pubblico a fine gara constata che portiamo a casa la vittoria ma non possiamo essere soddisfatti per la opaca prestazione, un voto sufficiente per il risultato ma consapevoli che dobbiamo crescere e lavorare molto. Forza ragazze!

Le ragazze: Allemano (cap), Bergesio, Vighetti, Castellano, Bergui, Morano, Milanesio, Priolo, Zabena, Borile, Gaveglio, Girodengo, Liveli

Coach: Maurizio Conti

Dirigente: Valerio Barbero

il tabellino : Allemano 4, Milanesio 1, Borile 15, Bergui 1, Vighetti 2, Bergesio 10, Castellano 12

A breve alcune immagini della serata fornite da Monica

2019-11-06T09:54:43+00:00