Bella vittoria in esterna per 0-3

PVL Valle Belbo  –  VBC Savigliano TEKFIRE    0-3    (19-25, 16-25, 21-25)
Ottimo esordio per le ragazze di coach Porello.
Ecco il resoconto del dirigente Roberto: “Prima uscita ufficiale stagionale e sul complicato campo di Canelli ne usciamo con il bel 3-0 ed un 6,5 di voto ufficiale in pagella del nostro coach. Partiamo contratte e non riusciamo ad esprimere un buon gioco ma difendiamo con le unghie e dopo un tira a molla punto a punto riusciamo a chiudere a nostro favore il primo set. Nel secondo partiamo più decisi e con una bella battuta lasciamo annichilito l’avversario che non riesce a controbattere ……ed è 2-0!!! Nel terzo partiamo con poca concentrazione ed andiamo sotto ma coach Porello richiama tutte all’ordine e con la bacchetta magica risistema l’equilibrio.
Non una gara super ma buone giocate e buone difese con un margine enorme di miglioramento”.
A detta dello scrivente coach Porello è stato di manica stretta, per la prestazione di oggi un 7,5 ci sta ampiamente ….. bravissime …un buon inizio.
Le ragazze : Fissore, Liveli, Fugiglando, Peano, Daniele, Racca, Priolo (cap), Giraudo, Zabena, Chiaramello, Rivarossa, Cavalleris.
Il coach : Porello M.
Il dirigente : Priolo R.
Prossimo impegno previsto per Sabato 19 Ottobre a Savigliano contro il Club76 Playasti  ….. gara ostica ma ….. ci proveremo.
Presto alcune immagini in attesa del reportage di Mario
2019-10-13T13:41:07+00:00