Marene/Savigliano e Racconigi/Savigliano  …. si parte

Come annunciato quest’anno la VBC Savigliano collaborerà con il Volley Marene e con il Volley Racconigi per la formazione di alcune squadre.

A Marene giocherà la formazione U16 (2005) che sarà denominata “INSIEME Marene/Savigliano” e sarà allenata da coach Giulio BARALE.

Per loro è in fase di realizzazione una nuova divisa che evidenzi l’unione  voluta dalle due società nel rispetto del mantenimento della propria storia ed autonomia.

Nasce così una divisa “a metà” che sarà realizzata con la tecnica del “sublimatico” dalla ditta spagnola  GEFF nella quale capeggerà, centralmente e sui pantaloncini,  il logo del main sponsor ….. la TEKFIRE Fossano (che ringraziamo)…. una grafica inedita ma consideriamo accattivante.

Giallo e blu  e bianco …. questi i colori , con lo skyline di MARENE a guardare il delfino VBC

Lo stesso discorso varrà per la nostra nuova serie D nata in collaborazione con il Volley Racconigi che si chiamerà “INSIEME Racconigi/Savigliano” sotto la guida dei coach CONTI/CABUTTO/PEROTTI con il codice affiliazione VBC per il campionato regionale conquistato la scorsa primavera.

Per loro nuova divisa di gioco con lo stesso “imprinting” ma con loghi, colori (blu con il libero rosso) e sponsor differenti.

Sarà qui la MERCATO’ del gruppo DIMAR il main sponsor (un grande ringraziamento anche a loro) a griffare il giovanissimo team e ad evidenziarsi nel centro con una grafica innovativa e particolare.

La VBC non dorme mai …… sempre in movimento!!!!

2019-08-16T12:16:18+00:00