Basta una firma per aiutarci

Anche per l’anno fiscale 2018 la normativa vigente consente di destinare una quota pari al 5 per mille delle vostre imposte ad una serie di realtà di cui la VBC Savigliano asd fa parte.
Il punto più importante è questo: NON VI COSTA NULLA!!!
Infatti, la donazione del 5 per mille non è una tassa in più: é una quota delle imposte che voi già dovete allo Stato e a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle associazioni di promozione sociale e sostenere le loro attività.

Ma, qui viene il bello, siete voi a decidere a chi destinarlo.
Per noi, invece, questo vostro gesto è fondamentale, importantissimo: si tratta di contributi nuovi, che potremo spendere per avere più reti, più palloni, più maglie, per fare un torneo in più…. per … fare pallavolo!
Come devolvere il 5×1000 alla VBC Savigliano asd?
Compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico;
Firma nel riquadro: “Sostegno alle organizzazioni non lucrative di attività sociale… , e delle Associazioni Sportive Dilettantistiche…”
Indica il Codice Fiscale della VBC Savigliano asd: 03118460041
Può destinare il 5×1000 anche chi non compila la dichiarazione dei redditi ovvero quelli che hanno solo il modello CUD fornitogli dal datore di lavoro o dall’Ente erogatore della pensione. 
Puoi richiedere la scheda al datore di lavoro o all’ente erogatore della pensione e consegnarla compilata e in busta chiusa ad un ufficio postale, a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente, o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.).
Sulla busta occorre scrivere DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE 5 X 1000 IRPEF e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.
 “Ci dareste una grande mano”: GRAZIE!!!

2019-04-07T21:59:18+00:00