Continuiamo a fare punti

1^ DIVISIONE :  3^ giornata   fase finale campionato provinciale

Rosso Officine Morozzo  –  VBC Savigliano MERCATO’    2-3  (18-25, 22-25, 25-22, 25-23, 6-15)

le ragazze : Rocca F., Allemano M.,  Bosio C. (cap), Bergesio S., Vighetti G., Priolo M., Marengo B., Demichelis S., Mana S., Pastorelli L., Fea C., Milanesio S.

i coach :  Actis Grosso C. , Porello M.

dirigente : Bosio L.

il tabellino : Marengo 12, Bosio 17, Pastorelli 17, Mana 11, Bergesio 5, Milanesio 7, Rocca 1

Terza gara del girone e …… terza vittoria che ci consente di rimanere ai piani alti del campionato.

Una gara dai due volti con il 1^, 2^ e 5^ set giocati bene e gestiti con abilità e i due set centrali con qualche sbavatura di troppo.

Nel primo set  dopo un inizio combattuto prendiamo il largo con determinazione chiudendo il parziale con un ottimo crescendo in quanto ad intensità e presenza.

Nel secondo parziale le avversarie non mollano ma la VBC ha la capacità di gestire con attenzione i momenti chiave e voilà lo 0-2 si materializza senza troppa fatica.

Nel 3° e 4° set un leggero calo nostro, un aumento “dei giri motore” delle avversarie sommato ad un numero errori che sale oltre il lecito consentito, fa sì che i due parziali siano ad appannaggio delle avversarie con la VBC che non riesce ad approfittare di alcune situazioni.

Ma oggi vogliamo vincere e il 5° set è un assolo delle ragazze saviglianesi che chiudono la diatriba con un nettissimo 6-15 e quindi 2-3 VBC, due punti in bisaccia e …… AVANTI COSI’.

Con questa vittoria rimaniamo in scia del Roero capolista e attendiamo per Venerdi prossimo il Peveragno che ci segue in classifica per una nuovamente gara “spartiacque” per la nostra squadra …… VINCERE per continuare a SOGNARE.

Noi ci crediamo.

 

2019-03-03T10:18:38+00:00