Iniziano le “gare vere” !

E ora il gioco si fa duro!
Per le squadre VBC U14 e  U16 da  sabato prossimo inizierà la FASE CRITICA , quella che porterà alla incoronazione delle campionesse provinciali 2018-2019.
Partendo dalle giovani dell U14 gli ottavi le vedranno opposte in gara secca all ‘Alba Volley (concreta candidata finalista), per cui una gara assai impegnativa per le nostre che avranno però conseguentemente la testa sgombra da pressioni di specie e potranno dedicarsi a fare del loro meglio!
Discorso diverso per la U16 che nella prima fase del campionato si è piazzata 2^ del girone e nella fase 2 addirittura 1^.
Per loro il primo ostacolo  degli ottavi di finale sarà rappresentato dalla 2^ squadra U16 del Cuneo Granda Volley anche qui in gara secca.
Inutile dire che l’obbiettivo sarebbe rientrare dalla porta principale al campionato di eccellenza 2019 (tre i posti disponibili) ma …….. un passetto alla volta, ora occorre concentrarsi sul Cuneo e poi …… si vedrà.
Alle due squadre dei coach Cabutto e Porello un grosso in bocca al lupo per un finale di stagione all’altezza delle nostre aspettative.
Forza VBC …….parte il DENTRO / FUORI !!
2019-02-11T11:31:24+00:00