Non si passa in trasferta

1^ DIVISIONE :  11^ giornata campionato provinciale

RS Racconigi  –   VBC Savigliano MERCATO’     3-1   (25-23, 25-20,18-25,25-20)

le ragazze : Rocca F., Allemano M.,  Bosio C. (cap), Bergesio S., Vighetti G., Priolo M., Marengo B., Demichelis S., Mana S.

i coach :  Actis Grosso C. –  Porello M. – Contratto A.

dirigente : Bosio L.

il tabellino : Demchelis 11, Bergesio 7, Rocca 3, Pastorelli 23, Bosio 6, Marengo 7, Allemano 9, Vighetti 1

Trasferta a Racconigi stasera per le ragazze di Actis Grosso e Porello.

Settimana complicata nuovamente da infortuni e influenze con Mana (presente ma indisponibile) e Fea (assente) OUT e con Bosio e Vighetti in settimana a mezzo servizio.

Ad esse durante la gara si sommano i lievi infortuni a Bergesio, Marengo, Allemano e l’assenza di Milanesio ………. e quindi la coperta si fa assolutamente cortissima.

Queste sono solo constatazioni e non scusanti per il nostro team, anche perchè oggi il Racconigi ha giocato meglio difendendo bene e vincendo quasi tutti i lunghissimi scambi e quindi meritando il successo con i relativi tre punti.

E’ nei momenti di patimento che deve emergere la risolutezza e la compattezza della squadra che anche oggi ha alternat0 ottime cose in attacco a clamorosi e ripetuti errori soprattutto in battuta che hanno penalizzato enormemente il risultato finale.

Come detto oggi avevamo poca benzina e nonostante questo le ragazze non hanno sicuramente lesinato l’impegno ma si può e si deve fare meglio.

Prossimo impegno Venerdi’ 25 Gennaio alle 21.15  in quel di Savigliano contro il Busca sperando di poter recuperare una parte della squadra perchè ora il gioco si fa duro e noi vogliamo giocare.

2019-01-20T10:41:03+00:00