Il resoconto della prima gara della 2^ giornata

U18 a BIELLA

il team: Costamagna, Morengo, Galletto, Marengo, Bosio, Tomatis, Carta, Pastorelli, Allemano, Rocca, Racca, Mana,  Milanesio V.

i  coach: Porello M., Actis Grosso C.

Dopo una salutare dormita nella nostra “stamberga” si riparte con  la 2^ giornata di gare.

Oggi è prevista l’ultima gara del girone iniziale e poi a seguire l’inizio della fase “calda” , quella con le gare da “o tutto o niente”, i quarti e poi la semifinale (ma non si sa finalizzata a quale finale)

4^ GARA :

VBC SAVIGLIANO Sinecura/Mercato’   –  Villa Cortese Milano   2-0    (25-13, 25-18)

il tabellino : Marengo 2, Rocca 1, Galletto 4, Carta 5, Costamagna 2, Bosio 5, Mana 5, Racca 3, Morengo 3, Pastorelli 3, Allemano 4

L’ultima gara del girone la giochiamo con Villa Cortese, cittadina di 7000 anime con trascorsi “giganti”, ex serie A1 ,con vittorie di Coppe e campionati (quando c’era “il soldo”).

Ebbene , chiudiamo con il quarto 2-0 del torneo senza troppi patemi ……. quando spingiamo ……. scappiamo via.

Il primo set finisce 25-13 e nel secondo con la squadra cambiata per 6/7 l’andazzo non cambia.

Qualche errore di troppo , anche evitabile, non cambia il giudizio sulle nostre che vincono conseguentemente il girone a punteggio pieno …. 12 punti in  4 partite.

Ora inizia lo spesso , dove nei “quarti” incontreremo una squadra tra il “La Folgore San Mauro ” o l’ “In Volley Peschiera del Garda”.

Si vedrà ……l’avversario non ci interessa , l’input sarà “saltarlo” a piè pari …… e ci proveremo per accedere alla semifinale e poi ………

Forza ragazze !!!!

2019-01-04T12:41:01+00:00