1 Divisione : Sconfitta 0-3 per le ragazze VBC MERCATO’

2^ Giornata  2^ fase  girone D  Campionato 1^ Divisione

VBC Savigliano MERCATO’  – Da Fausto Alimentari Peveragno     0-3    (15-25, 18-25, 23-25)

Seconda gara della 2^ fase di campionato, oggi ospitiamo la scafata squadra del Peveragno.

Oggi è assente Giulia Audisio per “gita scolastica” mentre Mati Priolo risulta “abile ed arruolata”.

Iniziamo il resoconto con un solo dato statistico che dice  ……Peveragno 307 – Savigliano 194  ….. questa la somma dell’età in campo delle due squadre in una gara dove la VBC a prescindere dall’anagrafe fa comunque due passi indietro a livello di prestazione rispetto alla gara di sette giorni fa a Monticello, davvero un peccato.

La prima parte della gara risulta confusionaria per i nostri colori con le ragazze troppo fallose e poco efficaci e forse intimorite dalla squadra avversaria……. peccato perchè poteva andare decisamente meglio se solo fossimo riusciti a fare il nostro gioco.

Certo è che non siamo stati spumeggianti e quindi la prestazione ne ha risentito e nonostante una performance in crescendo non riusciamo a contrastare adeguatamente le avversarie e soccombiamo con un 0-3 forse evitabile in termini così perentori.

Cosa fatto capo ha, ora guardiamo avanti perché vogliano rientrare nelle prime 4 del girone per cui occorre rimboccarsi le maniche e pedalare!!

La terza gara della 2^ fase di campionato è prevista per venerdi prossimo in quel di Asti contro il New Volley Asti alle 21.00 ………ci saremo a tifare per voi!

Le ragazze : Vigna, Bosio (cap), Rocca, Racca, Vasserot, Priolo, Marengo, Audisio, Fea, Mana, Allemano, Pastorelli, Bergesio

i coach: Porello M., Casale M.

la dirigente : Colombo T.

a breve le foto di Roberto

2018-03-19T09:36:20+00:00